mercoledì 8 aprile 2009

Scatolette porta-confetti - decoscrap

Queste sono le bomboniere che ho realizzato per il battesimo del mio piccolo Mirko... per i nonni oltre a queste, ho realizzato anche dei mini-album scrap intitolati “I miei primi 6 mesi”: sono piaciuti tantissimo!!
(per Christian avevo fatto invece i piattini a cuore e i portafoto delle foto di prima)
Queste scatolette sono fantastiche e divertenti da realizzare e decorare! Sono tutte diverse l’una dall’altra per forma, dimensione, colore e decorazione. Per decorarle ho usato nastri, cordoncini, bottoncini e diversi abbellimenti da scrapbooking: targhette, fiori sagomati, rivetti, orsacchiotti realizzati con le fustelle...
Sono piaciute tantissimo ai parenti, che si sono divertiti a sceglierle... talvolta discutevano tra loro x scambiarsele!! :-)
Sono comunque adatte ad ogni occasione e non solo ai battesimi: sostituendo alcuni abbellimenti usati, sono perfette anche per matrimoni, comunioni, cresime, anniversari, feste, ecc.... anzi, sto già pensando a qualcosa di simile per il compleanno del mio Christian, che ogni anno porta un regalino a tutti i suoi compagni di classe!