giovedì 11 giugno 2009

Pagine Multi-foto: ancora...

Eccomi qua di nuovo, dopo un po’ di tempo che non scrivevo... ho pensato di mostrarvi qualche pagina multifoto, perchè, come forse avrò già scritto, sono le mie preferite!! Già, perchè così posso ritirare un sacco di foto con poca fatica, ma creando comunque una bella pagina!
Inoltre, le pagine multifoto sono veloci da realizzare e necessitano di pochi abbellimenti (per non “rubare” spazio alle foto!)... insomma sono l’ideale!



















Queste sono due pagine natalizie: come potete vedere ho aggiunto pochissimi abbellimenti e sono riuscita a ritirare molte foto!
















Questo invece è un altro tipo di pagina multifoto, realizzata ad un incontro scrap con Cecilia Di Pisa: apparentemente ci sono poche foto, ma poi aprendo la tasca a punta e sollevando la foto con la dicitura, compaiono dei mini album a fisarmonica!

















Un’altra idea è quella di inserire foto o diario in tasche nascoste dietro alle fotografie sistemate nella parte superiore della pagina (perchè così sono più semplici da estrarre) come nel primo esempio, oppure in tasche create appositamente con una carta in tinta col resto della pagina.