giovedì 29 ottobre 2009

Mini album kit - l'album delle vacanze

Finalmente sono riuscita a finire l’album delle vacanze di quest’estate... meglio tardi che mai, direte voi! ;-))

Questa volta ho voluto fare una cosa più veloce e semplice rispetto all’anno scorso (vedi post precedente). Niente album a fisarmonica o tasche varie nelle pagine, ma solo pagine con foto “a vista”... anche se certo non potevo evitare di inserire delle pagine multi-foto, perchè mi piacciono troppo!! :-)

Ho utilizzato l’album kit 21x21Pronti Via Giovane, già completo di pagine pre-impostate e coloratissime, adesivi e abbellimenti vari. Fantastico! Decorare un album così è velocissimo e poi gli abbellimenti sono bellissimi.

In questo album ho ritirato 74 foto: molte meno rispetto all’anno scorso, ma visto che chi lo sfoglierà di più saranno i nonni e i miei bimbi (che certo non stanno attenti a non rovinare tasche ed eventuali foto inserite qua e là) così è l’ideale!
Nella copertina ho inserito la foto che secondo me identifica meglio l'album...
...e poi foto a non finire! Strappate, ritagliate, incorniciate...