giovedì 11 giugno 2009

Pagina multi-foto con mini album a portafoglio

Spesso mi capita di scattare un’infinità di foto… e come ce le metto tutte in una pagina? Dovrei fare un mini album... ma ragazzi, ho già i mini album del matrimonio, delle vacanze... non posso mica riempire la casa di mini album, col rischio che poi rimangano in giro (eh già, perchè il mio Christian adora guardare le foto, ma poi lascia sempre in giro gli album!).
E allora mi sono detta: perchè non inserire il mini album in una pagina? Così rimane ritirato nell’album grande e non si perde...

Questo è un mini album a portafoglio realizzato ad un incontro scrap con Celina Di Pisa: le foto sono incollate a tanti cartellini, tutti della stessa dimensione, inseriti poi nelle taschine del mini album.
A sua volta il mini album è inserito nella pagina scrap, nella quale ho inserito anche una serie di mini-foto (erano troppo buffe!) e altre foto in una tasca larga quanto l’intera pagina.
In totale ho ritirato ben 30 foto in una sola pagina!!