mercoledì 18 marzo 2009

Pagine Multi-foto


Fin da quando ero ragazzina, mi piace scattare foto: non solo per una vacanza o un momento particolare della vita, ma anche per cose semplici e quotidiane, mi piace poter ricordare ogni attimo...
Per questo mi ritrovo poi con una marea di foto! Tantissime foto, che mi spiace tenere sul pc o lasciare a prendere polvere (e ad occupare posto!) in un cassetto!
Una volta usavo gli album tradizionali x ritirare le foto, occupando così pagine e pagine di foto anche simili o in sequenza... per fortuna poi ho “incontrato” lo scrapbooking, che mi permette di ritirare foto in quantità ma in poco spazio, di creare le pagine come voglio io e renderle notevolmente più belle che con gli album tradizionali!
Nei miei album scrap mi piace quindi creare pagine muti-foto: per le foto delle vacanze dell’estate scorsa ho anche creato un album apposito, tutto con pagine multi-foto, ritirando così centinaia di foto! Appena ho un attimo inserisco le foto anche di quello... bellissimo!!