giovedì 26 marzo 2009

Mini-album con i sottobicchieri

Questo mini album fa parte di una pagina 30×30, inserito in una tasca a rete chiusa da alamari.
Per creare le pagine del mini album ho utilizzato i sottobicchieri della birra Elephant che, essendo a forma di elefante, richiamano il tema del museo.
Alcuni sottobicchieri sono stati dipinti con gli acrilici, mentre altri sono ricoperti, completamente o in parte, con carta da scrapbooking. In alcune pagine ho lasciato l’elefante a vista.
Come titolo, ho stampato da internet la locandina del film “Una notte al museo” e ne ho ritagliato appunto il titolo. Foto, commenti e diario completano il mini album, le cui pagine sono unite da un nastrino infilato in un forellino praticato in un angolo dei sottobicchieri.

Il mini-album è poi stato inserito in una pagina 30x30: in questo caso è una pagina doppia di una vacanza a Jesolo.
Mio figlio Christian, il protagonista delle foto, va matto x questo mini album e non vede l’ora di tornare di nuovo in quel museo per fare altro foto!