martedì 24 marzo 2009

Nonni

Anche se non si dovrebbe fare x non rovinare le fotografie, in questa pagina ho usato come abbellimenti, dei ricordi che sicuramente non sono esenti da acidi perché vecchi di parecchi anni. Si tratta di una spilla, una forcina, una fibbia e un bottone, che non potevano essere inseriti in bustine chiuse, ma dei quali non volevo fare a meno perchè sono dei ricordi appartenuti ai miei cari nonni. In fondo alla pagina ho poi scritto di cosa si tratta, in modo da far capire a chiunque guardi la pagina...
Per la decorazione di questa pagina mi sono divertita a usare alcune tecniche dei Distress Ink e dello strappo, che adoro!
Questo tornare indietro negli anni, a un tempo in cui non c’ero, quando i nonni erano giovani, mi ha fatto commuovere: queste sono le mie radici, da non dimenticare... e lo scrapbooking serve proprio a questo: rivivere e condividere i ricordi!