sabato 15 luglio 2023

Come navigare nel blog - re-post

Re-post ...perchè ripassare non fa mai male! 😉  

***

Come promesso, ecco qualche dritta per navigare nel blog... perchè spesso faccio riferimento a un vecchio progetto pubblicato, oppure arrivate qui tramite Instagram e cercate un tutorial particolare, ma non lo trovate...

Dunque, appena entrate nel blog vedete gli ultimi post pubblicati.

Sulla destra trovate alcuni link utili (i miei ebook, la mia vetrina Amazon e il post in evidenza) che portano direttamente all'argomento indicato.

Più sotto, sempre sulla destra, trovate l'archivio del blog: si tratta dell'elenco dei post divisi per anno e mese, insomma per data di pubblicazione.

Purtroppo non c'è modo di creare un indice degli argomenti, perchè il blog stesso non lo consente.

Se scorrete più sotto, però, trovate questa casella:

Con questa funzione potete cercare un argomento e Google proporrà l'elenco dei post presenti nel blog 

comparirà la scritta "Visualizzazione dei post in ordine di pertinenza per la query "......".

...non vi resta che scorrere i post proposti, con la funzione posta sotto ad ogni post:

La visualizzazione da pc è sempre la migliore e ve la consiglio! Se state navigando da cellulare o da tablet, potete cliccare sulla scritta "Visualizza versione web" e vedrete tutto più chiaramente e in modo più organizzato 👍

Spero che questo post sia utile e ci aggiorniamo al prossimo post creativo! 😍

 

🌸 🌸 🌸 


🖰 Cerca i miei ebook su Amazon a questo link  👉I miei ebook su Amazon  

 👉Trovi i materiali utilizzati per le creazioni, nella mia vetrina Amazon!  

Vuoi acquistare le mie creazioni? In genere non vendo le mie creazioni, ma ne trovi alcune su Vinted 👉 a questo link Luisa