sabato 2 maggio 2020

Arriva la Festa della mamma!


Sei in cerca di un’idea originale per un pensiero da regalare alla mamma?  Quale miglior regalo di una creazione fatta con le tue mani! È il modo migliore per esprimere tutto l’amore che provi per lei.


Quest’anno ho pensato ad una scatola porta-tisane in legno grezzo, trovata ad un mercatino, che poi ho deciso di decorare con il decoupage pittorico.
 
 Terminata la decorazione con le sfumature e passata la protezione con la vernice trasparente, potrete, se è di vostro gradimento, passare la cera per anticatura, insistendo maggiormente in prossimità delle immagini. 

Se volete cimentarvi con il decoupage pittorico, visitate questo link al mio sito, dove troverete le spiegazioni su come realizzare le sfumature: http://xoomer.virgilio.it/luisa_decoup/progetti-sfumature.htm
Per approfondire, potete acquistare il mio ebook su Amazon "Découpage pittorico".

Se cercate altre idee, ecco il link a un paio di bellissimi progetti che faranno restare la vostra mamma a bocca aperta!
La scatola a forma di cuore: http://xoomer.virgilio.it/luisa_decoup/articolo-labo-apr05.htm


Link al mio libro Amazon --> "Découpage pittorico".