lunedì 31 agosto 2009

Sono tornata!

Eccomi qui dopo un po' di tempo di assenza... sono tornata dalle vacanze e sono alle prese con la scelta delle foto da stampare e da scrappare! Purtroppo ho perso quasi tutte le foto fatte in spiaggia, che nervi!!!! L'anno scorso abbiamo comprato una digitale con una speciale custodia da mettere x fare le foto nell'acqua: ha una memoria interna ma tiene solo una decina di foto... così abbiamo preso una scheda... e sorpresa sorpresa! l'ultimo giorno, tornati dalla spiaggia, ci accorgiamo che tutte le oltre 60 foto non ci sono più e la scheda è vuota!! Non vi dico com'eravamo arrabbiati!! gggrrr, mi vengono i nervi ancora adesso solo a pensarci!!
Le foto fatte sul pedalò, quelle con le onde alte, i tuffi di Christian e i primi bagnetti di Mirko che finalmente, dopo 2 settimane, si è deciso a entrare nel salvagente, i giochi e gli schizzi... tutte perse! :-((
Bè, meno male che ho sempre le altre 400 foto fatte fuori dall'acqua! :-)) forse ho un po' esagerato: adesso come farò a scegliere quelle da stampare?? ;-)