mercoledì 26 maggio 2021

Album dei ricordi per le maestre

E' quasi finita la scuola e, come ogni anno, si ripresenta il problema del regalo per le maestre...come accontentare i gusti di tutti? 

L'anno scorso avevo proposto la realizzazione di un album dei ricordi, che racchiudesse disegni e pensieri degli alunni: io l'ho realizzato per le maestre di mio figlio al termine della quinta elementare (erano ben 7 maestre!) e sono rimaste molto contente... addirittura si sono commosse!

 

L'idea è piaciuta anche alle altre mamme e ai bambini, per cui ve la ripropongo, perchè alcuni di voi mi hanno scritto che nel blog non ritrovavano il post...

Ecco il link 👉 Album dei ricordi per le maestre 

Appena ho un attimo prometto che scrivo le istruzioni per navigare nel blog!😊

 

 

👉Se vuoi approfondire l'arte dello scrapbooking applicata agli oggetti, cerca su Amazon il mio ebook clicca qui 👉 "Altered Art".

Puoi anche vederne l'anteprima scaricando l'estratto 😉

 


🖰 Se vuoi approfondire la tecnica del decoupage, in tutte le sue varianti, cerca i miei ebook in vendita su Amazon a questo link  👉I miei ebook su Amazon  

 👍 Leggi gratuitamente i miei ebook e milioni di titoli con Kindle Unlimited! 😉 


👉Trovi i materiali utilizzati per le creazioni, nella mia vetrina Amazon!